Chi Siamo – Agenzia Investigativa Altamente Specializzata

La nostra esperienza

Perchè sceglierci

Veritas Investigazioni è regolarmente autorizzata dalla Prefettura di Bologna grazie al suo personale altamente specializzato e in continuo aggiornamento raggiunge sempre il suo obiettivo di soddisfare il Cliente. Strategie pianificate in base alle specifiche esigenze, utilizzo delle migliori tecnologie e un controlli accurati ci permettono di essere altamente efficienti nel soddisfare le richieste dei nostri Clienti.

. 

Come possiamo aiutarvi

Le nostre aree di intervento

Veritas Investigazioni si occupa di molteplici servizi investigativi e di security management,ed opera in casi in cui può essere necessaria la figura dell'investigatore privato e del Security Consultant, fra cui:

Indagini aziendali, indagini civili, controllo infedeltà coniugale, bonifiche ambientali e consulenza in materia di sicurezza aziendale.

Efficacia, Professionalità e il rispetto delle Leggi Italiane sono i punti cardine delle nostre azioni, questo ci permette di operare al meglio per difendere un diritto dei nostri clienti o fornire un servizio richiesto.

Passione ed expertise sia del Titolare che di tutto il team investigativo nel campo delle investigazioni private e della Sicurezza Aziendale anche per Multinazionali sono, insieme a continua formazione e alti standart qualitativi, garanzia di professionalità e metodo investigativo consolidato.

Insieme ai nostri Clienti studiamo le varie criticità ed elaboriamo una pianificazione ad hoc dei servizi e investigazioni necessari, garantendo costi certi ed efficienza, per ottenere il miglior risultato. Pianificazione ed operatività puntuale e ben mirata ci permettono di raccogliere le informazioni più utili al Cliente, che consegneremo raccolte in un report investigativo supportato da evidenze fotografiche e video, utilizzabile anche in sede giudiziaria.

Reperibilità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, preventivi gratuiti

00 %

casi risolti

00 +

casi trattati

00

ore al giorno disponibili

00

giorni su 7